Rapid PC | La nostra storia
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La nostra storia

Qualche parola su di noi..

Rapid Pc nasce nel 2014 dal sogno e dalla passione del suo fondatore, Oscar Zaltron. Dopo diversi anni passati a studiare ed analizzare il mercato, decise di intraprendere un percorso che lo porterà negli anni ad ottenere grandi soddisfazioni.

Per migliorare i servizi offerti, Oscar scelse di trasferirsi nella nuova sede di Viale dell’Economia, 9 a Thiene. Con il passare del tempo il team cresce e con esso anche i servizi offerti aumentano, sviluppando prestazioni specifiche e personalizzate per ogni cliente. La qualità? Quella è di sempre.

Ogni componente dell’azienda mette in campo le proprie esperienze al fine di creare un team vincente. Scopriamo le peculiarità di ciascuno cominciando da Oscar, fondatore dell’azienda, che si occupa del contatto con i clienti, del controllo dell’efficienza dei servizi e di personalizzare ogni consulenza per i clienti, al suo fianco, sin dall’apertura dell’azienda, c’è Denis che svolge il ruolo di corriere, effettua ritiri e consegne a domicilio e incontra i fornitori per ottenere i pezzi di ricambio per la telefonia e i computer con la miglior qualità. Dopo qualche anno dall’apertura il team aumentò e si aggiunse Nicolò il tecnico informatico responsabile delle riparazioni dei dispositivi mobili e computer e specializzato in particolare nella realizzazione di assemblati. Nel 2017 per migliorare l’amministrazione è arrivato Alberto, che si occupa del rifornimenti dei magazzini, dell’organizzazione aziendale e degli incontri con i clienti assieme ad Oscar. Nell’ultimo anno, infine, è stata inserita Francesca con la futura prospettiva di integrare la programmazione nell’azienda come nuovo settore e, affiancata ad Alberto, si occupa del marketing aziendale.

I nostri obiettivi…

Gli obiettivi sono stati chiari fin da subito: tempi di attesa ridotti al minimo, elevata qualità dei ricambi e dei prodotti utilizzati nonché grande attenzione nelle lavorazioni. Per Oscar ed il suo Team l’assistenza e la consulenza ai clienti sono le prerogative principali, affiancate da un’attenta assistenza post-vendita, al fine di garantire ad ogni cliente la massima soddisfazione.

Dopo un’attenta analisi di mercato nascono i servizi OVERNIGHT e WEEKEND per garantire alle aziende (e non solo) la riparazione o l’aggiornamento dei propri dispositivi in tempi brevissimi o nel fine settimana. Nasce oggi, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, il servizio EXPRESS: attivo 7 su 7 garantisce la massima rapidità nella gestione dell’intervento.